FAQ – Le domande più frequenti

Generalmente una camera matrimoniale completamente smontata sta in 3 mq e una cucina di dimensioni normali può essere stivata in 4 mq. Ricordati che lo spazio va calcolato al metro cubo, non al metro quadro.

 

Certamente, chiedi consiglio a lui, saprà certamente risponderti. Ricorda che i mobili vanno sempre considerati smontati e occupano molto meno spazio che a casa.

 

Certo, se i contratti sono intestati alla stessa persona viene fornito un unico codice d’accesso che inserito nella tastiera esterna alla struttura, disinstallerà l’allarme in tutti i tuoi box.

 

La durata minima del contratto sono 30 giorni e può essere rinnovato di mese in mese finché il cliente non comunica disdetta. 

 

Ogni box è singolarmente allarmato e l’intera struttura è dotata di sistema di videosorveglianza a circuito chiuso, con monitoraggio nelle aree comuni e nell’area esterna. Inoltre è attivo il servizio di Vigilanza 24 ore su 24.

E’ semplicissimo!! Al momento della stupula del contratto ti verrà fornito un codice strettamente personale. Ad ogni accesso presso la nostra struttura dovrai inserire il codice nella tastiera esterna. In questo modo, oltre ad aprirsi il portone principale, verrà disinstallato l’allarme del tuo box.

 

No. Il codice è strettamente personale e non va ceduto a terzi.

La prima cosa che chiediamo ai nostri Clienti è di NON portare nessun materiale deperibile (cibo, alimenti anche confezionati, sacchetti biodegradabili e/o contenitori utilizzati per gli alimenti, ecc.) che potrebbero attirare animali o roditori all’interno della struttura. E’ importante che gli imballaggi siano controllati con cura, specie quando il materiale imballato arriva da altri garage e cantine o è rimasto in giacenza in altri magazzini per lunghi periodi.

 

E’ vietato custodire nel tuo Box materiali che possono essere, infiammabili, inquinanti, contaminanti, tossici, nocivi, esplosivi, maleodoranti, rumorosi, degradabili, di provenienza illecita e/o comunque pericolosi per il tuo Box o quello degli altri, e per l’Immobile. Infine è vietato ricoverare rifiuti di qualsiasi tipo, piante, animali, vivi o morti.

.

Certamente. I carrelli sono a disposizione dei nostri clienti, chiediamo solo la gentilezza di non abbandonarli nei corridoi o negli spazi comuni e di collocarli nell’area dedicata dopo il loro utilizzo.

RICHIEDI UN PREVENTIVO


    Fatto! Clicca sul bottone sotto e ti contatteremo con un preventivo entro poche ore!